Considerato il delicato momento a causa della pandemia da COVID-19, ricordiamo a tutti i pazienti di essere puntuali, rispettando l’orario del proprio appuntamento. Gli ambienti sono regolarmente sanificati e viene mantenuta una continua areazione dei locali. Eventuali accompagnatori, salvo in casi eccezionali, potranno aspettare fuori lo Studio. Ricordiamo infine che l’accesso in Studio avverrà solo con la mascherina indossata, in caso contrario ne sarà consegnata una all’ingresso.

Il nostro Studio è in via Dante 11, nel centro di Bari. Situato al primo piano, dispone di due stanze visita e trattamento, un laboratorio per la realizzazione dei plantari ed una stanza per esami baropodometrici e stabilometrici.

Eseguiamo i nostri trattamenti su pazienti in età pediatrica, evolutiva ed adulta; occupandoci, inoltre, di pazienti diabetici e del trattamento del piede “complicato". Trattamenti e visite periodiche dal Podologo, sono fondamentali per la prevenzione di complicanze che possono facilmente insorgere nei soggetti colpiti da patologia metabolica (diabete) o, affetti da disturbi cardiovascolari (vasculopatie periferiche), ortopedici (deviazioni delle articolazioni metatarso-falangee e alterazioni del carico plantare) e reumatologici (osteo-articolari e atrofia del pannicolo adiposo plantare).

Eventuali visite e trattamenti domiciliari, verranno erogati in base alla disponibilità tra le 12.00 e le 13.00, possono essere concordati telefonandoci in Studio.

Stampa | Mappa del sito